www.step-net.it
lingua SITO ITALIANO RÔMANESTE SITE ENGLISH SITE
Cerca nel nostro sito:
Siete in:  Home >> Gestionale DOMI..
Scarica la brochure
Leggi tutte le funzionalità... Configura il tuo DOMINO

 Il software gestionale Domino è una procedura di gestione aziendale integrata, operante su piattaforma Windows, realizzata interamente da Step ed è indicato per aziende di piccole e medie dimensioni, commerciali o manifatturiere, ad organizzazione anche molto complessa.

Domino si propone quindi di risolvere le problematiche gestionali con l'utilizzo delle moderne tecnologie informatiche, garantendo una assoluta fedeltà agli standard di mercato, all'integrazione ed allo scambio di informazioni con altri prodotti tipici di una rete locale (posta elettronica, gestione fax, Office, Internet, ecc.).

 

L'applicativo è organizzato a moduli interdipendenti e consente una graduale installazione delle applicazioni nelle diverse aree gestionali, garantendo la scalabilità della soluzione completa (dall'area Amministrativa/Fiscale alla gestione finanziaria e agli Acquisti, dall'acquisizione degli ordini alla pianificazione delle scorte e movimentazione di magazzino). Il pacchetto può operare senza limiti, in ambiente multiutente (Client/Server) e gestire più aziende; per ciascuna azienda più esercizi contabili, più valute e più magazzini (punti vendita, depositi, filiali remote) con possibilità di aggiornamenti automatici.

 

L'applicazione prevede la possibilità di inserire i codici articolo attraverso l'utilizzo di lettori ottici per codici a barre. La gestione delle comunicazioni è realizzata attraverso l'utilizzo di collegamenti diretti via modem o router fra il computer della filiale/punto vendita e quello della sede, oppure attraverso l'utilizzo di Internet. Esistono dei moduli per la gestione dei dati da e verso i terminali portatili da utilizzare per il rilevamento dell'inventario e per la gestione logistica relativa alla preparazione delle spedizioni.

 

E’ altresì presente un modulo per la gestione dei dati da scambiare con i terminali portatili, utilizzati per la tentata vendita e/o per la raccolta ordini. Esso comprende procedure di aggregazione dei dati da inviare ai terminali, le procedure di elaborazione dei dati provenienti dai terminali e una procedura di comunicazione.

 

Per approfondire la conoscenza del gestionale Domino e delle sue principali caratteristiche clicca qui


Scarica la brochure
Leggi tutte le funzionalità... Configura il tuo DOMINO
 
Step S.r.l. - Via Botteghe, 26 - 10060 Scalenghe (TO) - P.IVA: 08127260019 - © Copyright All rights reserved