www.step-net.it
lingua SITO ITALIANO RÔMANESTE SITE ENGLISH SITE
Cerca nel nostro sito:
Siete in:  Home >> Backup >> Backup SQL
  Scarica la brochure Richiedi informazioni

Il motore di backup dell'opzione Backup SQL di BackupAssist consente di eseguire il backup di server SQL scegliendo tra backup giornalieri o contigui-continuativi (ogni 15 minuti) ed eseguendo il backup di database specifici o interi server.

Grazie al ripristino guidato che rende l'operazione di ripristino dei database estremamente semplice, BackupAssist assicura la protezione dei database e delle applicazioni su SQL Server.

Le caratteristiche principali di questo add-on sono:

  • Backup di qualsiasi numero di server SQL locali o remoti (in rete) da un unico computer (utilizzando una sola licenza add-on).
  • Possibilità di scegliere tra protezione dei dati tramite backup giornalieri o contigui-continuativi.
  • Acquisizione di "istantanee in tempo reale" dei database, in modo che il server SQL possa rimanere in esecuzione durante il backup.
  • Esecuzione di backup dei log delle transazioni dei database SQL per il ripristino dei database in punti del tempo specifici.
  • Ripristino di un intero server SQL o di singoli database utilizzando l'utilità di ripristino di SQL incorporata.

L'opzione Backup SQL consente oltre alla normale copia quotidiana, eseguita ogni giorno ad un'ora specifica, anche la cosidetta protezione contigua-continuativa per SQL Server (senza i costi di soluzioni di clustering o replica):

  1. Prima dell'inizio delle attività quotidiane, occorre eseguire un backup completo di tutti i database.
  2. Durante le attività quotidiane, si potrà eseguire il backup dei database a intervalli regolari di 15 minuti (backup del log delle transazioni).

  Scarica la brochure Richiedi informazioni
 
Step S.r.l. - Via Botteghe, 26 - 10060 Scalenghe (TO) - P.IVA: 08127260019 - © Copyright All rights reserved